Chi siamo
Gaming e Motorsport in un unico e grande sogno:
la simulazione di guida!
La nostra storia
Drivingmania è un progetto nato più di 10 anni fa da Jannis Kypriotis, greco di origine e veronese di adozione, il quale ha organizzato per più di 10 anni eventi con la mitica monoposto a grandezza naturale nei centri commerciali di tutta Italia.
La passione per questo mondo ha portato Jannis Kypriotis a incrociare Simone Mosole, fondatore di Grid12, azienda trevigiana dedicata esclusivamente alla fornitura di materiale dedicato al mondo del gaming e degli Esport.
E qui è nata la magia...
La passione per il motorsport e il gaming ha permesso di far evolvere l'attività già ben nota di Jannis in un progetto di diffusione della cultura e del mondo della simulazione di guida come esperienza accessibile a tutti.
​
Ora Drivingmania è diventata una realtà che organizza eventi innovativi di simulazione di guida, l’unico Esport attualmente riconosciuto dal CONI, per far conoscere questo emozionante settore al grande pubblico.
Drivingmania si propone come punto di riferimento per avvicinare le persone al sim racing attraverso eventi nei centri commerciali, feste private, team building aziendali fino a progetti di sensibilizzazione alla sicurezza stradale, unendo divertimento e educazione.
La nostra missione è far vivere a tutti l’adrenalina delle corse in un ambiente sicuro, interattivo e consapevole, diffondendo non solo la cultura di questo Esport ma anche sensibilizzando alla sicurezza e della guida responsabile.